Molti esperti ed appassionati nel settore del modellismo ferroviario discutono sempre sul tema del digitale o dell’analogico, evidenziandone le differenze ed i vari pregi e difetti. Il nostro store è composto da un team di professionisti, i quali dispongono di una grande conoscenza nel settore.
Modellismo ferroviario analogico o digitale? Ciascuna delle due scelte rappresenta dei vantaggi e degli svantaggi. Senza ombra di dubbio il digitale ha un prezzo superiore, però d’altro canto semplifica enormemente l’impianto elettrico, non più linee elettricamente separate per far correre più convogli, ma banalmente un posto di comando per ogni convoglio, indipendentemente dal numero di treni che corrono sul plastico. Noi saremo a tua completa disposizione per elencarti tutte le differenze del modellismo ferroviario analogico o digitale in modo tale da semplificarti la scelta.
Vendita modellismo ferroviario analogico e digitale
Il nostro compito principale è quello di occuparci della vendita di modellismo ferroviario analogico o digitale, fornendo al cliente tutto ciò che le serve per divertirsi con la sua passione. Ci manteniamo in continuo aggiornamento per essere sempre a conoscenza di novità ed aggiornamenti che nel settore, sono sempre all’ordine del giorno. Non esitare a contattarci se anche tu sei indeciso tra modellismo ferroviario analogico o digitale, ti aiuteremo nella tua scelta.
Ovviamente se sceglierai digitale per una linea, su di essa potrai comandare più locomotive indipendenti, mentre se sceglierai l’analogico, su quella linea potrà muoversi una sola motrice. Se desideri far convivere le tue macchine di due tipologie differenti, dovrai cambiare l’alimentazione elettrica di ciascuna linea secondo necessità. Saremo a tua completa disposizione per fornirti un servizio di vendita di modellismo ferroviario analogico e digitale.